Sul fianco della collina, la Fattoria Cerbaia è uno splendido edificio in pietra a vista. Vi troverete splendidamente immersi nel verde per vivere qualche giorno al ritmo toscano.

Appartamenti

Affittiamo nel complesso due appartamenti, situati all’interno della fattoria ed integrati alla casa padronale, adiacente alla cantina.

Uniscono armoniosamente comfort ed autenticità.

Ottimo punto di partenza per andare ad esplorare le meraviglie della Toscana: i paesaggi rinomati di questa affascinante regione, l’architettura, l’arte, la gastronomia, la viticoltura…

Durante il vostro soggiorno saremo felici di accompagnarvi per una visita della fattoria e delle sue cantine.

Potrete degustare in loco tutti i prodotti della proprietà ed acquistarli, per riportare a casa i sapori del vostro soggiorno a Cerbaia.

Oleandro

Situato al pian terreno, Oleandro offre a due persone una splendida e spaziosa terrazza decorata con piante di agrumi. Comprende una camera con bagno (doccia) ed un soggiorno. La cucina in stanza separata è completamente fornita del necessario.

L’appartamento è accessibile a persone con mobilità ridotta.

Superficie di quarantacinque metri quadri, due posti letto, internet WiFi, riscaldamento; forniture cucina: fornelli elettrici, forno elettrico, frigorifero, lavastoviglie. Una lavatrice per il bucato è a disposizione. Lenzuola ed asciugamani sono inclusi.

Glicine

Glicine, al pian terreno, comprende due camere e due bagni (uno con doccia, l’altro con vasca), soggiorno, cucina e spaziosa terrazza con pergola per quattro persone.

Superficie di ottantacinque metri quadri, quattro posti letto, internet WiFi, riscaldamento, forniture cucina: fornelli a gas, forno elettrico, frigorifero, lavastoviglie. Una lavatrice per il bucato è a disposizione. Lenzuola ed asciugamani sono inclusi.

La piscina

La piscina, sottostante agli edifici, offre una vista panoramica che domina gran parte degli oliveti e delle colline, fino a poter scorgere in lontananza San Gimignano.

Contorni di terracotta, giardino e pavimenti in legno, ombra e sole… tutti ambienti che permettono di godere il suggestivo spazio che circonda la piscina di grandi dimensioni (16x6 m).

La piscina non è sorvegliata. Rimane aperta dal 01 aprile al 31 ottobre.

Il barbecue

A disposizione per i due appartamenti, abbiamo riservato nel giardino un’angolo con barbecue dove è possibile preparare la famosa bistecca alla fiorentina, la bruschetta (pane abbrustolito con olio di oliva) o delle verdure grigliate! Un tavolo con sedie disposto vicino al barbecue permette di gustare il cibo direttamente sul posto senza perdere nemmeno un minimo di sapore!

Inviaci un messaggio e ti contatteremo il prima possibile!

Privacy Policy

Dove siamo

Strada Cerbaia, 16, 50028
Barberino Tavarnelle - Firenze

Contattaci